missione

I nostri obbiettivi di ieri di oggi e domani.



Prospettive per il futuro

Questa non può che essere una breve introduzione su quello che il futuro ci prospetta. Fra sfide ed ardue imprese nella sfera di un piano programmato dall’Associazione, per diffondere la cultura partendo dalla pianificazione di eventi incentrati sulla valorizzazione sopratutto di quello che è il fare Italiano all’estero, in questo periodo fondamentale per il futuro più ecologico e inclusivo per l’agenda 2030. Abbiamo incisivamente pensato ad un programma di Meeting incontri ed eventi, focalizzato su interventi diretti di Soci e personaggi illustri che appoggiano la nostra idea molti dei quali prof. affermati a livello Internazionale, che lavorano per superare sfide nell’ingegneria, medicina, scienza applicata, spazio, e digitale.

notre mission des 7 arts

01.

Arte & bellezza

Qualsiasi forma di sublimazione del proprio essere, trasformando una tela un blocco di armo e qualunque oggetto conosciuto nel mondo dell’arte, in qualcosa che prende vita come concetto di bellezza pura.

02.

scienza

Ecosistema di nuove tecnologie industriali energetiche e biochimiche.

03.

inclusione sociale

Tutti uniti senza distinzione di sesso, religione e colore

04.

salute & benessere

Senza di esse la vita non sarebbe praticabile 

05.

tecnica & tecnologia

Device, cloud, e tutti i sistemi connessi alla rete.

06.

Abbiamo bisogno di te scegli cosa vuoi portare alla luce!

LA PITTURA è UNA POESIA MUTA, E lA POESIA é UNA PITTURA CIECA. NESSUN EFFETTO é IN NATURA SENZA RAGIONE, INTENDI LA RAGIONE E NON TI BISOGNA SPERIENZA. LA SAPIENZA é FIGLIOLA DELLA SPERIENZA.

leonardo da vinci, portrait, line art-4992831.jpg