risorse

Questa pagina è dedicata alla raccolta di documentazione della Leonardo Creation.

Sezione Documenti

Benvenuti qui potete visualizzare tutti i documenti multimediali riguardante l’Associazione, basta cliccare il documento in grassetto posto sotto ogni descrizione di questa pagina interattiva. La lettura e consentita tramite tutti i device.

Presentazione Multi-lingue

Regolamento interno

Statuto

leonardo creation

ammissione tesseramento

Da qui puoi visualizzare i documenti inclusi tutti i moduli da scaricare compilare e inviare al seguente indirizzo mail: ass.leonardocreation@gmail.com oltre al 4° punto dove vi sarà una presentazione del tesseramento digitale che vi verrà inviata al termine della registrazione.

Domande frequenti

Qui puoi sicuramente trovare delle risposte alle tue domande

candidati

È molto importante precisare che non si tratta dell’iscrizione vera e propria ma di una candidatura che una volta esaminata e trascorso un tempo utile di valutazione, si riceverà sulla mail segnalata la modulistica necessaria ad ufficializzare tale passaggio di registrazione presso i registri dei Soci della comunità Leonardo Creation

nell’accezione del termine Associazione per noi riguarda non solo partecipare ad eventi e congressi organizzati, ma un vero e proprio coinvolgimento attivo nel percorso di crescita di progetti, opportunità, momenti di confronto podcast e presentazioni di tutte le forme culturali espresse dallo stato dell’arte descritto dal nostro statuto e ripreso nel documento dei Soci.

La nostra struttura e in continua crescita, anche per questi sistemi di divulgazione per tanto sarà prevista in riferimento al nuovo anno, un ampliamento con relazioni e nuovi documenti che illustreranno con delle grafiche slide quello che si potrà fare. In anteprima un punto importante riguarda la creazione di squadre di lavoro su progetti culturali importanti in collaborazione con enti e facoltà, e non meno rilevante grazie alle donazioni sia generiche che specifiche ad un singolo interesse per il quale l’Associazione è stata costituita, si possono programmare nuovi interventi al servizio della collettività anche per i non Associati.

ci sarebbe da scrivere molto su questo argomento, cercando di sintetizzare ci sono grazie ad una componente giovane e abbile nell’utilizzo della tecnologia diversi sistemi. Telegram app di messaggistica istantanea dedicato alle news, Facebook, Instagram per contenuti di vario tipo, LinkedIn ed in fine YouTube per argomenti più mirati. In fine un ampia platea di sistemi accessibile solo da Socio effettivo come la futura sezione area PERSONALE per interagire direttamente con il portale Internet.

Non affatto anzi più siamo meglio è, questo proprio perche entro qualche anno ci sarà la volontà di creare dei gruppi ad esempio gruppo giovani Leonardiani, gruppo adulti, gruppo creativi e tanti altri in modo se si vuole partecipare a questa iniziativa non ci si annoia sicuramente dato che spesso ritrovarsi con persone di età differente ci possa togliere l’interesse non per fattori particolarmente strani ma crediamo sia giusto dare i propri spazi sia per tematiche trattate che per età in modo da trovarsi più a prorpio aggio.

Soci

La durata prevista è di 1 anno

Certamente questa Associazione fa suo il concetto meritocratico in relazione alle capacità individuali che possano portare non solo lustro alla nostra istituzione ma sopratutto, come simbolo per la società che intendiamo ridisegnare in nostro piccolo, esaltando valori e comportamenti esemplari.

Creare un valore aggiunto al Termine Associazione, fare gruppo e valorizzare ogni elemento al suo interno. Senza dubbio far partecipare tutti alla realizzazione di progetti portare proposte al bene dell’Associazione fa parte di un piu ampio progetto di crescita.

Aspetto importante per far si che ogni progetto volto alle 7 regole vengano messo in atto.

Certamente non appena verranno selezionati tutti i candidati per questo incarico interno, viene pubblicata una mappa con i riferimenti dei medesimi rappresentanti.